Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rivelando le novità che riguardano il club azzurro. Ecco quanto evidenziato:
“Martedì Nikita Contini andrà al Crotone. Sul fronte Tutino, nonostante ci siano notizie di cose già fatte con il Parma, vi assicuro che non c’è nulla di definito. Il Napoli chiede 5,5 milioni più 2,5 milioni di bonus. Il Parma è fermo sull’offerta da 5 milioni più una percentuale sulla rivendita, ma non così alta come chiede il Napoli. Il suo futuro sembra comunque destinato ad essere ai ducali. Ci vorranno un altro paio di appuntamenti telefonici, ma l’accordo si troverà quando da tutte le parti c’è la volontà.
Insigne? Siamo sicuri che De Laurentiis offra un contratto di 5 anni un trentenne? Chi è vicino ad Insigne mi chiede se sia mai stata un’offerta a Lorenzo, ci sono tanti dubbi da parte dei suoi amici e familiari. Insigne è rimasto un po’ male quando dopo aver vinto l’Europeo, Immobile ha ricevuto la videochiamata di Lotito, mentre De Laurentiis non si è fatto sentire. I campioni vanno un po’ coccolati”.
Articolo modificato 4 Ago 2021 - 14:05