Luciano Spalletti sta conquistando la fiducia ed il cuore di tutti i tifosi azzurri durante il ritiro di Castel di Sangro. Durante gli allenamenti le continue indicazioni ai suoi calciatori e il grande impegno dimostrato stanno dando grande entusiasmo all’ambiente. I supporter azzurri infatti incitano e inondano di complimenti il nuovo tecnico del Napoli, che pare aver definitivamente convinto anche i più scettici.
Un bellissimo gesto di Spalletti, ripetuto dopo le prime due sessioni di allenamento, sta rafforzando ancora di più il rapporto con la piazza. Il mister infatti, all’uscita dallo stadio, si è concesso ai tifosi per autografare gadget, maglie e non solo ai fan. Quest’oggi un episodio curioso ha lasciato tutti a bocca aperta e piacevolmente sorpresi, nonché divertiti.
Durante la sessione di autografi un tifoso, non sapendo dove riuscire a conservare la firma di Spalletti, ha deciso di riciclare un foglio particolare. La scelta è ricaduta sul certificato di avvenuta vaccinazione anti-covid: un ricordo che di sicuro il sostenitore azzurro non dimenticherà.