Lupo, ds Ascoli: “Il Napoli ha giocatori interessanti valutiamo diversi nomi. Spalletti? Ha già dato un’identità alla squadra”

Fabio Lupo, direttore sportivo dell’Ascoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato:

Credo che il Napoli abbia già una sua identità, nonostante il rientro dei nazionali e il poco tempo speso con la squadra. Mi sembra che Spalletti abbia cominciato a dare un’identità definitiva in attesa magari di qualche nuovo arrivo dal mercato.
La nostra è stata una buona prestazione sotto il punto di vista della concentrazione, nonostante lo svantaggio potevamo subire un’imbarcata e invece abbiamo reagito bene trovando anche il gol del pareggio.
Sul piano della tattica difensiva e della mentalità abbiamo fatto una bella prestazione e siamo moderatamente soddisfatti. Poi uscire dal campo dopo aver giocato con una squadra che ha battuto 3-0 il Bayern Monaco è una bella soddisfazione.
Il Napoli ha giocatori interessanti, siamo in fase di valutazione vedremo se nelle prossime settimane si potrà concretizzare qualcosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lupo, ds Ascoli: “Il Napoli ha giocatori interessanti valutiamo diversi nomi. Spalletti? Ha già dato un’identità alla squadra”

Gestione cookie