Pres. Napoli Femminile, Carlino a SpazioNapoli: “Che soddisfazione sarà riavere il pubblico. Mercato? È in arrivo il centravanti della Nazionale argentina”

Dal ritiro di Rivisondoli, dove il Napoli Femminile è in ritiro precampionato per preparare la nuova stagione, il presidente del club azzurro, Raffaele Carlino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SpazioNapoli. Ecco quanto evidenziato:

“Si riparte con lo spirito di rivedere finalmente gli spettatori. Dopo una Pandemia di quasi due anni la grande soddisfazione per me e per la mia squadra è di rivedere il pubblico. Siamo riusciti a fare un miracolo napoletano con la sinergia di vari imprenditori e brand napoletani. La sinergia è l’unico modo possibile per combattere “il grande club del Nord”. Napoli è una città bellissima, ma per un imprenditore che vuole fare calcio femminile o sport minori ci sono sempre problematiche, anche dopo le Universiadi, con impianti e stadi.

Strutture per il prossimo anno? Ci hanno sfrattato anche dallo stadio Caduti di Brema. Mi spiace tantissimo perché il pubblico era meraviglioso. Anche in tempo Pandemico, con la presenza sui balconi, i tifosi ci hanno supportato, entrando nella storia. Ci trasferiamo a Cercola, che è certamente un’eccellenza campana, ma il nostro obiettivo resta tornare a Napoli.

Mercato? È in arrivo il centravanti della nazionale argentina, arriverà a giorni. Stiamo aspettando il permesso della Federazione. Credo che poi i giochi siano fatti, dovremo amalgamare una squadra nuova in tutti i reparti. Sono rimaste solo 4 giocatrici del gruppo dello scorso anno che fece malissimo, quindi ci sono prospettive di miglioramento. Ho visto uno spogliatoio molto felice, aggregato. Sono fiducioso, e poi quest’anno abbiamo uno staff già di livello professionistico.

Mister Pistolesi? Per me è l’allenatore che tutti vorrebbero, è sempre positivo e non crea mai problemi all’interno dello spogliatoio. Vive alla giornata ma è sempre ambizioso, lavora in silenzio e tantissimo. Per una società come la nostra, fatta di appassionati e con valori importanti, credo che lui rappresenti in pieno lo spirito della società calcio Napoli Femminile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pres. Napoli Femminile, Carlino a SpazioNapoli: "Che soddisfazione sarà riavere il pubblico. Mercato? È in arrivo il centravanti della Nazionale argentina"

Gestione cookie