Vicepres.+Napoli+Femminile%2C+Rapullino+a+SpazioNapoli%3A+%26%238220%3BAbbiamo+ambizioni+importanti%2C+sogniamo+in+grande%21+Quest%26%238217%3Banno+ci+divertiremo%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/08/11/vicepresidente-napoli-femminile-rapullino/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Vicepres. Napoli Femminile, Rapullino a SpazioNapoli: “Abbiamo ambizioni importanti, sogniamo in grande! Quest’anno ci divertiremo”

Dal ritiro di Rivisondoli, dove il Napoli Femminile è in ritiro precampionato per preparare la nuova stagione, il vicepresidente del club azzurro, Luigi Rapullino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SpazioNapoli. Ecco quanto evidenziato:

“Siamo diversi imprenditori ad essere coinvolti nel progetto Napoli Femminile, ma devo ammettere che il presidente Carlino ha fatto un miracolo calcistico perché ha portato la squadra in Serie A e, a differenza di altre società, non ha l’appoggio della squadra maschile. Noi siamo l’unica società che con le nostre forze porta avanti questo progetto. Con il presidente Carlino ci siamo riuniti attorno ad un tavolo con diversi imprenditori seri, ciò devo dire è stato davvero bello perché c’è stato un confronto che va anche oltre l’aspetto calcistico.

Ambizioni? Siamo in tanti, tutti ambiziosi e quindi sogniamo in grande. Sono convinto che già quest’anno ci divertiremo. Sicuramente avere il 50% di pubblico potrà farci tornare ad assaporare il calcio così come lo conosciamo. Speriamo da settembre si possa tornare a vedere il sostegno del pubblico.

Mister Pistolesi? Quando è arrivato l’anno scorso ha fatto un miracolo portandoci alla salvezza. Gli siamo grati e siamo sicuri che possa fare veramente bene. Sono convinto che quest’anno ci divertiremo anche grazie a mister Pistolesi”.

Articolo modificato 24 Ago 2021 - 03:37

Share
Scritto da
Pasquale Giacometti