Conference League, il Trabzonspor supera il turno: Hamsik sfiderà una squadra italiana

La stagione calcistica 2021/2022 sta entrando nel vivo. Già da diverse settimane si stanno disputando i preliminari delle competizioni europee. La Roma è una delle squadre impegnate nei playoff europei: i giallorossi sfideranno il Trabzonspor di Marek Hamsik e degli ex Gervinho e Bruno Peres nell’ultimo turno preliminare di Conference League.

Il club turco è passato al turno successivo eliminando i norvegesi del Molde ai calci di rigore. La sfida dell’andata in Turchia si era conclusa con il risultato di 3-3, mentre oggi in Norvegia le due squadre hanno concluso i 120 minuti con il risultato di 1-1, con il Molde che ha trovato il pareggio al 7′ minuto di recupero. Hamsik ha disputato 95 minuti prima di essere sostituito da Abdulkadir Parmak.

Roma e Trabzonspor si sfideranno in Turchia il 19 agosto e all’Olimpico il 26. La squadra vincente accederà alla fase a gironi della prima Conference League della storia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conference League, il Trabzonspor supera il turno: Hamsik sfiderà una squadra italiana

Gestione cookie