MUSTAFI NAPOLI, AGGIORNAMENTO ORE 23.29 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, per il ruolo di quarto difensore in casa Napoli c’è una volata a due tra Juan Jesus e Mustafi.
Il Napoli ha posto come condizione un solo anno di contratto a cifre relativamente basse ad entrambi i calciatori. Già nella notte sono attese le risposte dei calciatori: il primo ad accettare l’offerta azzurra sarà messo sotto contratto.
ORE 18.59 – Continua la ricerca da parte del Napoli di un centrale difensivo che possa completare il pacchetto a disposizione di Luciano Spalletti dopo la cessione di Luperto all’Empoli.
L’obiettivo della società è quello di reperire un difensore affidabile a prezzi contenuti. Ecco perché il d.s. Giuntoli ha iniziato a guardare anche tra la lista degli svincolati. Nelle scorse ore è emerso il nome di Juan Jesus, che ha lasciato la Roma, ma il brasiliano non è il solo giocatore senza contratto monitorato dai partenopei.
Mustafi al Napoli: nuova ipotesi per la difesa
Infatti, secondo il giornalista di tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini, il Napoli avrebbe messo gli occhi anche su Shkodran Mustafi. Il centrale classe ’92 ha avuto esperienze con Sampdoria e Arsenal e si è svincolato dopo l’ultima esperienza non positiva tra le fila dello Schalke 04 in Germania.
Il difensore tedesco potrebbe rappresentare quel rinforzo di qualità ed esperienza, a costo zero, che il Napoli ricerca in questa fase di calciomercato.
ECCO IL TWEET: