AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – Come riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il contratto che Juan Jesus firmerà con il Napoli prevede l’accordo di un anno con opzione unilaterale per un ulteriore anno da parte degli azzurri. Il brasiliano percepirà un ingaggio da 1 milione di euro più un bonus da 200mila euro in caso di qualificazione in Champions League.
AGGIORNAMENTO 11:16 – Juan Jesus è già a Roma per eseguire le visite mediche per il Napoli! Lo riporta lo stesso giornalista Sky Gianluca Di Marzio con un tweet. Seguiranno aggiornamenti.
Il Napoli ha chiuso per il suo primo acquisto! Si tratta del 30enne difensore brasiliano – svincolatosi dalla Roma –Juan Jesus, che diventerà il quarto difensore azzurro dietro Koulibaly, Manolas e Rrahmani al posto di Luperto, accasatosi all’Empoli. A renderlo noto l’esperto di calciomercato Sky Gianluca Di Marzio, attraverso un tweet:
“Il Napoli chiude per Juan Jesus come quarto difensore in rosa: accordo raggiunto“
E l’accordo è per un contratto annuale con eventuale opzione per il secondo anno. Tutto alle condizioni offerte dal Napoli: la trattativa si è chiusa in tempi brevissimi.