Collauto, ds Venezia: “Il calcio riserva tante sorprese. Ounas ci piace moltissimo”

Il direttore sportivo del Venezia Mattia Collauto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Il dirigente dei lagunari ha parlato dell’esordio contro il Napoli e degli incroci di mercato con gli azzurri. Di seguito le sue parole evidenziate dalla nostra redazione:

Se siamo pronti lo dirà il campo, ci stiamo preparando nel migliore dei modi ma sappiamo che è una gara davvero difficile, contro una squadra che gioca un grande calcio, ha un allenatore bravo e elementi molto forti. Affronteremo una corazzata, ma sappiamo che il calcio riserva tante sorprese e speriamo che sia una di queste”.

“Stiamo valutando un po’ di cose, vorremmo inserire qualcosa, ma abbiamo il problema delle uscite, dobbiamo sistemarne tanti ed i prossimi giorni sono dedicati alle cessioni e poi valuteremo. Abbiamo la nostra visione, ci impone certe scelte, abbiamo preso elementi internazionali che hanno bisogno di tempo per capire la mentalità italiana. Poi c’è Caldara che non ha bisogno di presentazioni, viene da qualche anno difficile ma ha spessore, per il resto non possiamo andare fuori dal budget”. 

“Ounas ci piace tantissimo, ma non solo a noi, non abbiamo approfondito con Cristiano, ma solo preso informazioni e non credo ci siano le condizioni per prenderlo dal punto di vista economico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Collauto, ds Venezia: "Il calcio riserva tante sorprese. Ounas ci piace moltissimo"

Gestione cookie