LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 30: Emerson Palmieri of Chelsea acknowledges the fans after the Premier League match between Chelsea FC and West Ham United at Stamford Bridge on November 30, 2019 in London, United Kingdom. Photo by MB Media/MB Media SPO, SOC, FOC PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMBxMediax
Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il tanto bramato terzino sinistro del Chelsea Emerson Palmieri avrebbe manifestato la sua volontà per la prossima stagione.
I Bleus, infatti, hanno ricevuto un’offerta importante dal Lione – con il Napoli che tenterà di pareggiarla – ma per ora la trattativa non va in porto. A dire il vero, sembrava quasi in dirittura d’arrivo, ma è stato decisivo il parere negativo del giocatore.
Il terzino della Nazionale, infatti, vuole fermamente vestire la maglia azzurra, ritrovando il suo mentore Spalletti e tornando a giocare in Italia dopo l’esperienza alla Roma.
Un suo eventuale approdo in Serie A faciliterebbe poi il compito di Roberto Mancini, il quale dovrà puntare su di lui per una serie di mesi visto il grave infortunio occorso a Leonardo Spinazzola.
Articolo modificato 18 Ago 2021 - 14:20