UFFICIALE – Nuovi opinionisti DAZN, presenti ex Napoli

La Serie A 2021-22 è ormai alle porte. Domani, 21 agosto 2021, Inter-Genoa alle 18:30 darà il via ad un campionato che si prospetta scoppiettante. Ai nastri di partenza è difficile pronosticare una favorita: partono leggermente avanti l’Inter campione in carica (nonostante le cessioni di Lukaku e Hakimi, oltre che di Conte) e la Juventus di Max Allegri. Seguono l’Atalanta e il Milan, volenterose di portare avanti un progetto che ha basi solide, e le rinnovate Napoli, Roma e Lazio.

La prossima Serie A sarà una competizione ricca di novità. Finalmente i tifosi potranno tornare a seguire le partite dagli stadi, dopo l’incubo della pandemia e la conseguente chiusura al pubblico degli impianti. Inoltre questo campionato nasce sotto l’impronta della rivoluzione digitale: infatti DAZN, il colosso dello streaming, trasmetterà tutte le partite del campionato.

In virtù di ciò, con un post sul proprio profilo Instagram, ha reso noti i volti nuovi degli opinionisti che commenteranno il campionato e terranno compagnia ai tifosi nel corso di questo lungo viaggio. Tra i nomi figurano anche due ex calciatori del Napoli: Ciro Ferrara ed Emanuele Giaccherini e Stefan Schwoch. Completano il roster Pazzini, Barzagli, Ambrosini, Matri, Parolo, Borja Valero, Montolivo, Bazzani, Floccari, Balzaretti, Marcolin, Tiribocchi, Gobbi, Donati, Budel e Guidolin.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Nuovi opinionisti DAZN, presenti ex Napoli

Gestione cookie