210823 Anel Ahmedhodzic of Malmö FF during a practice and press conference, PK, Pressekonferenz with Malmö FF ahead of the UEFA Champions League playoff match against Ludogorets on August 23, 2021 in Razgrad. Photo: Ludvig Thunman / BILDBYRAN / kod LT / LT0191 fotboll football soccer fotball champions league träning presskonferens training practice press conference malmö ff bbeng *** 210823 Anel Ahmedhodzic of Malmö FF during a practice and press conference with Malmö FF ahead of the UEFA Champions League playoff match against Ludogorets on August 23, 2021 in Razgrad Photo Ludvig Thunman BILDBYRAN code LT LT0191 football football soccer football champions league training press conference training practice press conference malmö ff bbeng, PUBLICATIONxNOTxINxSWExNORxAUT Copyright: LUDVIGxTHUNMAN BB210823LT110
Dopo aver marcato Mbappé all’Europeo, Anel Ahmedhodzic è pronto per approdare in Italia ma a contenderselo ci sono ben tre squadre.
Il bosniaco, in attesa di un segnale da parte del Malmö, costa 4 milioni e incuriosisce tre club pronti a rimpiazzare i calciatori in partenza. Gasperini, infatti, pensa a lui per trasformarlo nel nuovo Romero (ceduto al Tottenham), mentre il Napoli aspetta Manolas nel caso dovesse accettare all‘Olympiacos a quel punto Giuntoli proverà il colpo per il calciatore. Infine, si inserisce la Lazio in cerca di un’alternativa di Luiz Felipe, ma anche i biancocelesti aspettano una cessione: quella di Vavro, corteggiato dall’Almeria e dal Torino.
Il ventiduenne spinge per iniziare una nuova avventura in Italia ma aspetta per centrare la qualificazione con il Malmö in Champions League. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Articolo modificato 24 Ago 2021 - 00:36