ESP: FC Barcelona, Barca Elche CF. La Liga Santander. Miralem Pjanic of FC Barcelona during the La Liga match between FC Barcelona and Elche CF played at Camp Nou Stadium on February 24, 2020 in Barcelona, Spain. Copyright: xPRESSINPHOTOx PS_2102024_009
La storia tra Miralem Pjanic ed il Barcellona è ormai arrivata ai titoli di coda: arrivato in casacca blaugrana dalla Juventus, il bosniaco non rientra nel progetto del club catalano per la stagione che verrà.
Il suo nome in Serie A è ancora uno di quelli che tutti vorrebbero avere in squadra e mai contro; in un niente permetterebbe a tutte le big di fare quel salto in avanti a livello di qualità a centrocampo.
La separazione in casa con il club spagnolo è quello che più fa gola alle pretendenti per cercare di attirare a sé le sue prestazioni.
Per un ritorno in Serie A si è parlato della Juventus, della Fiorentina, ma ora si è inserito anche il Napoli: la formula perfetta per gli azzurri sarebbe quella del prestito che, però, mal si sposa con quelle del Barcellona che ha esigenza di cedere.
Luciano Spalletti, che l’ha già allenato a Roma, ha parlato con lui ed il club ha fatto lo stesso con il suo manager, Fali Ramadani. Il Napoli ci proverà fino alla fine.
Articolo modificato 23 Ago 2021 - 13:20