Atletico de Madrid v C.A. Osasuna - La Liga Santander Lucas Torreira of Atletico Madrid during the warm-up before the La Liga Santander match between Atletico de Madrid and C.A. Osasuna at Estadio Wanda Metropolitano on May 16, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. Madrid Spain breton-atletico210516_npk7v PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJosexBretonx
Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle ultime trattative di mercato del club azzurro. Ecco quanto evidenziato:
Il Napoli non prenderà né Pjanic né Torreira, per il bosniaco non ci sono solo problemi economici ma anche tattici. Giuntoli e Spalletti cercano un calciatore fisico, come Bakayoko. Nemmeno Torreira convince perché nel centrocampo a due non si sposa bene, mentre a tre viene visto come play e lì ci sono già Lobotka e Demme.
Amrabat corrisponde al profilo che cerca il Napoli ma, ribadisco, al momento il club non ha i 2 milioni che chiede la Fiorentina per il prestito.
Articolo modificato 23 Ago 2021 - 15:54