L’Inter non molla Insigne per l’attacco: la contropartita che può far comodo a Spalletti

Tutti i maggiori quotidiani sportivi sottolineano le grandi difficoltà di Insigne e del Napoli nel trovare un accordo per il rinnovo di contratto. Ecco che quindi, con il numero 24 in scadenza, sono sempre più le pretendenti ad avere il coltello dalla parte del manico.

Tra queste c’è sicuramente l’Inter, che vuole regalare a Simone Inzaghi un altro attaccante. Dei tanti i nomi fatti fino a questo momento, pare che Correa sia in leggero vantaggio su Belotti e lo stesso Insigne, ma è anche quello più costoso.

I due capitani di Torino e Napoli hanno un prezzo decisamente più abbordabile, ma convincere le rispettive dirigenze sarà tutt’altro che semplice per i nerazzurri.

Ecco perché, secondo Tuttosport, per arrivare ad Insigne l’Inter starebbe pensando di inserire una contropartita molto gradita a Luciano Spalletti. Si tratta di Matias Vecino, che farebbe scendere il prezzo complessivo della trattativa a una decina di milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Inter non molla Insigne per l'attacco: la contropartita che può far comodo a Spalletti

Gestione cookie