Squalifica Osimhen, il Napoli sta lavorando al ricorso: punta su un precedente

Massimo Ugolini ha riportato ai microfoni di Sky alcuni aggiornamenti in merito alla squalifica di Victor Osimhen. Di seguito le parole:

Dopo la squalifica comminata dal Giudice Sportivo, Victor Osimhen salterà la prossima gara contro il Genoa e soprattutto la sfida contro la Juventus alla ripresa dopo la sosta. Il Napoli però, sta già lavorando al ricorso per ridurre la squalifica da due a una giornata. Il club azzurro starebbe facendo riferimento a un precedente dello scorso campionato. In quella occasione Immobile, espulso per una manata a Vidal durante Lazio-Inter, prese solo un turno di squalifica”.

ZIELINSKI, LE CONDIZIONI

“Osimhen sicuramente salterà la trasferta contro il Genoa, mentre invece Piotr Zielinski potrebbe farcela. Gli esami di oggi hanno evidenziato solo una forte contusione al quadricipite, il polacco sarà monitorato quotidianamente. È pronto Elijf Elmas, uno dei calciatori migliori in campo della prima giornata. Il macedone ha faticato a mettersi in mostra in questi anni, forse limitato anche dalla sua duttilità tattica. Però proprio su questo aspetto il ragazzo deve puntare, come ha anche sottolineato Spalletti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Squalifica Osimhen, il Napoli sta lavorando al ricorso: punta su un precedente

Gestione cookie