Il+Napoli+tenta+il+colpo%3A+quattro+strade+per+un+centrocampista
spazionapoliit
/2021/08/27/napoli-mercato-centrocampista/amp/

Il Napoli cerca il colpo in entrata da fare in questo finale di calciomercato, infatti, la priorità del club azzurro resta un centrocampista da portare alla corte di Spalletti. Stando a quanto riferito da Il Mattino, il club partenopeo sonda quattro strade e scrive così al riguardo:

Youssouf, Amrabat, Berge, Zakaria: quattro strade per il centrocampista sul quale sta lavorando il Napoli, su quello che sarà l’ultimo colpo di mercato della società azzurra. E poi resta qualche possibile nome a sorpresa che potrà saltare fuori fino alla chiusura del mercato: il direttore sportivo Giuntoli impegnato su operazioni in prestito, questa è la formula che il Napoli porta avanti per chiudere l’affare.

C’è da trovare convergenze su cifre e formula, cosa che finora non è avvenuta: il Saint Etienne cederebbe Youssouf solo con l’obbligo di riscatto, stessa formula che intende prendere in considerazione la Fiorentina per Amrabat, lo Sheffield United vuole dare Berge solo a titolo definitivo, stessa cosa che ha intensione di fare il Borussia Mönchengladbach con Zakaria. Intanto, Palmiero resta sicuramente in rosa e con l’arrivo di un altro elemento dal mercato in totale saranno sei i centrocampisti a disposizione di Spalletti. L’altro giovane, Gaetano, invece va in prestito alla Cremonese, operazione ormai da considerare conclusa e che resta ora solo da ufficializzare”.

Articolo modificato 27 Ago 2021 - 21:01

Share
Scritto da
Sara Madonna