HAALAND PSG – Questo mese di calciomercato sta regalando tantissime sorprese. Dopo l’addio di Messi al Barcellona e l’approdo al PSG e il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United, l’ultima settimana di mercato si preannuncia infuocata e con altri colpi di scena. Nel caso il trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid dovesse concretizzarsi, il PSG potrebbe provare ad acquistare il bomber Erling Haaland.
Il primo obiettivo dei parigini per sostituire Mbappé è il brasiliano Richarlison dell’Everton, ma il tecnico Rafa Benitez non vuole assolutamente privarsene e lo ha ribadito anche in conferenza stampa. E allora ecco che i parigini potrebbero virare su Haaland.
Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’attaccante del Borussia Dortmund avrebbe già l’accordo con il Real Madrid per la prossima stagione, quando il suo cartellino varrà 75 milioni. Ma se Mbappè dovesse approdare in Spagna, difficilmente il Real acquisterà anche Haaland l’anno prossimo.
Il PSG ha avviato dei sondaggi da stamattina e, sempre se dovesse arrivare l’offerta del Real per Mbappé, il presidente Al-Khelaifi sarebbe disposto ad offrire una cifra vicina ai 175 milioni di euro. Il Borussia fa muro e vuole trattenere il suo gioiello, ma non sarà facile rifiutare una cifra del genere.
Articolo modificato 28 Ago 2021 - 14:25