IPP20201025 Football - soccer: Serie A, Benevento Calcio - SSC Neapel, Andrea Petagna festegga il gol del 1-2 con i compagni andrea politano, lorenzo insigne, Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20201025 Football soccer Serie A, Benevento Calcio SSC Naples, Andrea Petagna festegga il gol del 1 2 con i compagni andrea politano, lorenzo insigne, Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Come riportato da Il Mattino, Giuntoli sta lavorando ad una sola operazione in uscita, escludendo il passaggio di Gaetano alla Cremonese, che si ufficializzerà domani.
Il nome è quello di Andrea Petagna, l’attaccante ex Atalanta vuole più spazio e al Napoli difficilmente potrà essere accontentato, anche durante la Coppa d’Africa avrà una spietata concorrenza, considerando la duttilità di calciatori come Insigne e Lozano.
Per questo motivo l’italiano è tentato dall’esperienza a Genova, sponda Sampdoria. Il Napoli ha rifiutato il prestito gratuito e anche lo scambio alla pari con Thorsby. Giuntoli vuole chiudere minimo con un prestito oneroso, e l’aggiunta di un diritto di riscatto.
La trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore, considerando la spinta di Petagna.
Articolo modificato 29 Ago 2021 - 10:30