Il Napoli ha bloccato il centrocampista, si cerca l’intesa sulla formula

AGGIORNAMENTO 00:00 – Il giornalista Gianluca Di Marzio ha aggiornato la situazione riguardante il possibile affare tra il Napoli e il Fulham per Anguissa. Secondo il giornalista gli azzurri avrebbero ormai bloccato il 25enne camerunense e mancherebbe solo l’intesa con il club inglese.

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcuni aggiornamenti attraverso Twitter in merito al calciomercato del Napoli. Di seguito le parole:

“Il Napoli vuole Anguissa del Fulham Football Club in prestito: contatti in corso”.

Ecco il tweet:

Anguissa Napoli: chi è il centrocampista del Fulham

Andrè-Frank Zambo Anguissa è un centrocampista camerunense classe 1995 del Fulham e ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 25 milioni di euro (dati Transfermarkt). È un destro naturale e rende al massimo le aspettative quando schierato da mediano. In questa stagione ha totalizzato tre presenze in Championship giocando però solo 77′.

Potrebbe essere dunque Anguissa l’ultimo acquisto del calciomercato azzurro, la trattativa potrebbe decollare in questi ultimi giorni di mercato, il Napoli deve trovare un accordo con il club inglese per potersi assicurare il camerunense.

Anguissa ha un ultimo anno di contratto con il Fulham, non è da escludere dunque che in caso di mancato arrivo in questa sessione di mercato, il Napoli non possa tentare il colpo a parametro zero.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli ha bloccato il centrocampista, si cerca l'intesa sulla formula

Gestione cookie