The Partita Del Cuore Charity Football Match Franck Ribery during the Partita Del Cuore charity football match at Allianz Stadium on May 25, 2021 iin Turin, Italy. Turin Piedmont Italy ferraro-partitad210524_nptxx PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xMassimilianoxFerrarox
Secondo il giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca di Marzio, Franck Ribery avrebbe dato l’ok di massima per il trasferimento alla Salernitana.
L’attaccante 38enne è svincolato, reduce dall’esperienza biennale con la Fiorentina. In viola l’ex Bayern e Marsiglia ha messo a referto 5 gol e 9 assist in 50 presenze, vincendo anche il premio di miglior giocatore della Serie A nel mese di Settembre 2019.
Per lui pronto un contratto annuale con opzione per il secondo da circa un milione e mezzo, bonus inclusi. Battuta la concorrenza del Verona e di altre squadre estere, europee e non. Decisiva la volontà del francese, che voleva continuare in Serie A.
Il giocatore è partita per Monaco di Baviera per stare con la sua famiglia e fare il punto definitivo della situazione, anche se la decisione è ormai stata presa. L’intenzione è quella di aspettare la fine del weekend e di farlo arrivare lunedì mattina a Salerno per svolgere le visite mediche.
Articolo modificato 4 Set 2021 - 12:26