SENTENZA OSIMHEN – ORE 18.35 – Ora la notizia è anche ufficiale: la Corte d’Appello Federale ha accolto il ricorso del Napoli riducendo la squalifica di Osimhen ad una sola giornata. L’attaccante nigeriano potrà giocare la gara con la Juventus.
ORE 18.25 – La redazione sportiva di Radio Kiss Kiss Napoli anticipa: sarebbe stato accolto il ricordo per ridurre la squalifica di Victor Osimhen. L’attaccante sarà così disponibile per giocare il match di sabato contro la Juventus.
ORE 17.10 – È prevista per le ore 19:00 la sentenza ufficiale di quella che sarà la decisione riguardante Victor Osimhen in vista del match di sabato contro la Juventus. Il nigeriano è in attesa di scoprire se potrà o meno prendere parte alla partita del Diego Armando Maradona.
Secondo quanto riferito da Massimo Ugolini, giornalista di SkySport, si attende l’esito del ricorso per le ore 19:00. Sentenza che è iniziata alle ore 16:00. Nel frattempo tutti attendono notizie dal giudice sportivo, sarà infatti lui a decidere le sorti dell’attaccante numero 9 del Napoli.
Articolo modificato 7 Set 2021 - 18:43