Akatugba: “Il colpo alla testa subìto da Osimhen in Nazionale non è niente di grave, è stato sostituito per un altro motivo”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Oma Akatugba, giornalista e amico di Osimhen. Ecco quanto evidenziato:

Il ricorso accolto in favore di Osimhen? È molto contento, non vede l’ora di scendere in campo contro la Juventus per fare la differenza. L’espulsione contro il Venezia? A volte pecca di eccessiva passione. Sensazioni in vista di Napoli-Juve? Spera di mostrare il suo valore agli occhi del pubblico partenopeo, che non ancora ha avuto modo di conoscere dal vivo a causa della pandemia.

Dal punto di vista tecnico, Osimhen non è solo un finalizzatore, ma anche un attaccante associativo che fa giocare bene la squadra. Il colpo alla testa rimediato contro Capo Verde? La sostituzione è stata presa più per precauzione che per reale necessità. Osimhen è in gran forma, come ha dimostrato il gol segnato nella partita di ieri”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Akatugba: "Il colpo alla testa subìto da Osimhen in Nazionale non è niente di grave, è stato sostituito per un altro motivo"

Gestione cookie