BRASILIA, BRAZIL - JULY 03: David Ospina of Colombia in action ,during the Quarterfinal match between Uruguay and Colombia as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Mane Garrincha Stadium on July 3, 2021 in Brasilia, Brazil. MB Media SPO, SOC, FOI PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMBxMediax
Con Meret fuori dalla corsa per il match causa infortunio rimediato in Genoa-Napoli e riscontrato in nazionale, è corsa a due tra il secondo Ospina e il terzo Marfella per difendere la porta azzurra contro la Juventus. C’è anche Marfella in gara perché il colombiano è ancora fuori proprio con la sua Colombia e dovrebbe giocare domani 9 settembre – due giorni prima di Napoli-Juve – nella gara contro il Cile. Secondo il Corriere dello Sport, però, Ospina riuscirà a tornare in tempo a Napoli:
“Il piano è cambiato e magari va riveduto e corretto ancora. Per ora prevede l’arrivo a Parigi, crocevia di cambi per le varie destinazioni. Ospina arriverà nel tardo pomeriggio, avrà modo anche di fare un salto a casa, di andarsene in ritiro, di riposare a lungo e poi di sistemarsi i guanti, perché la Juve tocca a lui“.
Articolo modificato 8 Set 2021 - 10:24