ORE 20.10 – Un centinaio di tifosi festanti hanno accolto il Napoli che è da poco arrivato all’Hotel Caracciolo. Cori per i calciatori, acclamato in particolare anche mister Spalletti che h ricambiato l’affetto dei presenti lanciando un bacio.
ECCO IL VIDEO DELL’ARRIVO DEL NAPOLI:
ORE 20 – Con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, ma la Juventus è arrivata a Napoli. I bianconeri sono stati accolti da circa 30 tifosi che li hanno acclamati. Non è mancata la presenza di qualche infiltrato napoletano che ha “accolto” a modo proprio la squadra allenata da mister Max Allegri, in particolare con qualche commento su Pavel Nedved.
ECCO IL VIDEO DELL’ARRIVO DELLA JUVENTUS:
ORE 19.15 – Il primo calciatore del Napoli ad arrivare in ritiro è stato a sorpresa Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è arrivato da solo a bordo di un pulmino nero. Acclamatissimo dai tifosi presenti, il centravanti ha salutato e poi si è diretto all’interno della struttura.
ECCO IL VIDEO:
https://www.instagram.com/p/CTpi48gFkEV/
ORE 19.05 – Comincia ad infuocarsi la vigilia di Napoli-Juventus. Le due squadre sono infatti attese, intorno alle 19.30, in due strutture simbolo della città partenopea, che faranno da sede per i rispettivi ritiri.
Il Napoli farà tappa all’Hotel Caracciolo, dopo al momento ci sono circa un centinaio di tifosi all’esterno in attesa dell’arrivo da Castel Volturno della squadra azzurra.
La Juventus è invece attesa all’Hotel Britannique, dove al momento non si registra una particolare presenza di tifosi.
Dai nostri inviati: Giuseppe Ferrante e Danilo De Falco