Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Napoli. Di seguito quanto dichiarato:
“Oggi abbiamo fatto una buona fase difensiva. Non bisogna rimproverare niente ai ragazzi. In questi momenti un po’ la stanchezza, un po’ l’imprecisione ci hanno condannati. L’importante è cercare la prima vittoria, anche nella Champions”.
“Episodi? In questo momento ogni errore viene pagato a caro prezzo, ma questo fa parte del calcio. L’importante è continuare a lavorare. Dopo l’1-1 abbiamo avuto un po’ di difficoltà. Ci sono anche tante cose positive da parte dei ragazzi”.
“Il Napoli è in un buon momento. Stasera ho trovato una squadra che ha fatto passi da giganti. I ragazzi hanno fatto il massimo, tutto ciò che potevano”.
“Szczesny? Sarà lui il portiere titolare della Juventus, non ci sono problemi. Purtroppo gli è sfuggita quella palla in occasione del primo gol, ma martedì sarà regolarmente in campo e dovrà fare bene”.
“Di momenti complicati ne ho passati, ce ne sono stati anche di peggiori. Quello che conta è concentrarsi sulla partita di Champions di martedì”.