L’ex Juventus e campione del mondo, Marco Tardelli, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino e ha parlato del big match Napoli-Juve.
“Mi aspetto un Napoli in grado di confermare quanto fatto vedere fino ad oggi, ma dall’altra parte una Juventus capace di reagire e che possa dare qualcosa in più rispetto a quanto fatto già vedere.
Spalletti ha portato tanta tranquillità in campo e tatticamente è molto capace. Si vede che ha portato molta credibilità e si è imposto facilmente.
Allegri, dalla sua ha l’alibi del mercato. Rispetto alle altre, la Juve si è mossa pochissimo. Ma attenzione, va aspettato. È stato a distanza siderale dalla vetta anche dopo 13 giornate e poi ha vinto il campionato. Ha già dimostrato di saper ingranare con calma. Perché sa cosa fa e come si deve muovere la squadra.
Solitamente queste sono partite che vengono decise dagli uomini meno attesi, ma stavolta mi aspetto tanto da Morata e Osimhen. Il nigeriano è un ottimo giocatore che non si è ancora espresso al massimo delle sue potenzialità. Ha avuto problemi fisici e deve ancora integrarsi per capire bene cosa vuole da lui l’allenatore. Ma fisicamente e qualitativamente non si discute. Lorenzo è il leader indiscusso del Napoli e può cambiare l’andamento della gara in ogni momento. È un uomo capace di dare qualcosa in più al Napoli“