L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa il punto della situazione in casa Napoli, in particolare sul piano statistico, ricordando quanto fondamentale sia una possibile vittoria questa sera alle ore 20:45 in casa dell’Udinese. C’è un doppio record che il Napoli e il suo nuovo allenatore Spalletti hanno tutta la voglia di centrare.
“La voglia è forte di provare a vincere la partita (ultima del quarto turno di Serie A) così da gustare ancora il piacere di un primo posto in solitaria. Perché se vincere aiuta a vincere, assistere alle battute d’arresto delle concorrenti per la vetta ti restituisce le energie che stai utilizzando sul doppio fronte sportivo“.
“Vincere a Udine è la missione, anche per ripetere quanto fatto nella passata stagione con 4 successi di fila nelle prime 4 giornate, e al Napoli non è mai riuscito per due stagioni di seguito. Sarebbe un motivo di soddisfazione pure per Spalletti, ex ancora amato per essere riuscito a portare i friulani in Champions, che le prime 4 vittorie di fila era riuscito a centrarle soltanto una volta, alla guida dell’Inter nel 2017/2018“.
Articolo modificato 20 Set 2021 - 10:27