Napoli 2-3 Spartak Mosca (1′ Elmas, 94′ Osimhen; 55′ e 89′ Promes, 80′ Ignatov): è finita, i russi espugnano il Maradona, prima sconfitta ufficiale per Spalletti

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Spartak Mosca, valida per la seconda giornata del girone di Europa League. Quest’oggi il Napoli esordirà al Maradona in Europa sotto la guida di Spalletti, dopo il rocambolesco pareggio per 2-2 agguantato a Leicester. I russi, attualmente ultimi nel girone dopo la sconfitta per mano del Legia Varsavia, proveranno a dare invertire la rotta e a strappare un risultato utile contro gli azzurri.

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Fabian, Zielinski; Politano, Petagna, Insigne. Allenatore: Spalletti.

SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko, Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Bakaev, Umyarov; Ayrton, Ponce, Promes. Allenatore: Rui Vitoria.

GLI AGGIORNAMENTI

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli 2-3 Spartak Mosca (1' Elmas, 94' Osimhen; 55' e 89' Promes, 80' Ignatov): è finita, i russi espugnano il Maradona, prima sconfitta ufficiale per Spalletti

Gestione cookie