Albarella sulla Coppa d’Africa: “Il Napoli deve rispettare alcuni obblighi”

Eugenio Albarella, preparatore atletico, ha rilasciato delle dichiarazioni in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Tra le altre cose, si è discusso della possibilità del club di De Laurentiis di impedire ai propri calciatori di partecipare ala Coppa d’Africa. Di seguito quanto evidenziato:

Osimhen? I nigeriani sono esplosivi, velocissimi con le loro lunghe leve. Lui rispecchia la sua estrazione, ma ha qualcosa in più: la determinazione di crescere giorno dopo giorno sfruttando i dettami di un maestro qual è oggi Spalletti“.

FOTO IMAGO

“La Coppa d’Africa è organizzata dalla CAF, corrispondente africana della UEFA. In queste competizioni c’è l’obbligo di concedere gli atleti, che sarebbero altrimenti addirittura squalificati. I club devono dare i calciatori alle Nazionali almeno 10 giorni prima dell’esordio nella competizione. Nel momento in cui si fa parte di un sistema, bisogna rispettare le regole”.

“Il Napoli ha fatto una preparazione ottimizzando il tempo che avevano a disposizione, ecco perché la squadra oggi è in condizione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albarella sulla Coppa d'Africa: "Il Napoli deve rispettare alcuni obblighi"

Gestione cookie