Paolo Ciarravano, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Di seguito quanto evidenziato:
“Questo è un momento in cui la squadra non ha ancora tante partite nelle gambe. In questo periodo Spalletti vuole permettere alla squadra di assumere certi automatismi. Questa è una squadra che in realtà gioca già a memoria, ha una struttura di gioco ben chiara e ben riconoscibile, anche nella gestione della partita. Spalletti vuol far mettere minuti nelle gambe a quanti più giocatori possibili, la stagione d’altronde è lunghissima”.
“I risultati non sono mai frutto di alcuni giocatori e basta. La rosa è forte, poi è ovvio che ci siano calciatori più forti di altri. Il Napoli è una squadra molto ordinata in campo, si difende anche andando in avanti, con una linea difensiva molto alta. Chi entra al fianco di Koulibaly ha un bel vantaggio, essendo lui un calciatore di grande valore. Potrebbe giocare Manolas, che se dovesse accumulare un bel filotto di partite con Koulibaly potrebbe ritornare al top”.
Articolo modificato 30 Set 2021 - 13:33