NAPLES, ITALY SEPTEMBER 26: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates with teammates of SSC Napoli, during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26 2021 in Naples, Italy Copyright: xFOTOAGENZIAx
L’ex giocatore Francesco Flachi, passato anche tra le fila della Fiorentina, prossima avversaria del Napoli, è intervenuto a “1 Football Club”, parlando dell’imminente sfida tra il Napoli e la compagine di Italiano.
“Gli azzurri hanno sprecato tante energie per la gara in Europa League, ma per mettere in difficoltà la Fiorentina ci sono altri mezzi e l’Udinese, pur perdendo, l’ha dimostrato. Il Napoli ha iniziato alla grande questa stagione, la sconfitta con lo Spartak è stato un incidente di percorso, ma se i ragazzi di Spalletti vogliono allungare la striscia positiva in campionato serve la forma fisica e mentale adeguata.”
“Fiorentina e Napoli sono le due squadre che stanno giocando meglio, Italiano la sta rendendo la rivelazione del campionato, ma Spalletti ha dalla sua un importante bagaglio di esperienza nei momenti cruciali. Saranno proprio i due tecnici a deciderla, può essere un incontro davvero interessante.
“Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per far bene ma occhio a non sottovalutare i viola”
Articolo modificato 1 Ott 2021 - 20:50 20:50