NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 30: SSC Napoli players celebrate the 1-0 goal scored by Eljif Elmas during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Spartak Moskva at Stadio Diego Armando Maradona on September 30, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli ha bisogno di rialzare la testa e reagire dopo la prima sconfitta stagionale arrivata contro lo Spartak Mosca in Europa League. La squadra ha voglia di riscattarsi sin da subito e vuole vincere la gara di campionato contro la Fiorentina. Secondo quanto rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è stato proprio questo l’argomento del confronto tra Spalletti e la squadra avvenuto a Castel Volturno.
Il tecnico di Certaldo ha voluto parlare tranquillamente con i suoi ragazzi e ha instaurato una chiacchierata costruttiva senza drammi a seguito della sconfitta di giovedì. La richiesta di Spalletti è una: rialzarsi subito e farsi valere. E la risposta di Insigne e compagni non si è fatta attendere: la squadra ha promesso che domani scenderà in campo con il carattere giusto.
Articolo modificato 2 Ott 2021 - 08:50