ARLINGTON, TEXAS - JULY 10: (EDITORS NOTE: Image contains graphic content.) Medical officials attend to Hirving Lozano #22 of Mexico after being injured in the first half against Trinidad and Tobago in the 2021 CONCACAF Gold Cup Group A Match at AT&T Stadium on July 10, 2021 in Arlington, Texas. (Photo by Tom Pennington/Getty Images)
Hirving Lozano, prima del match contro lo Spartak Mosca, ha parlato ai microfoni di ESPN e tra i vari argomenti affrontati ha parlato anche del suo infortunio all’occhio rimediato in un match con il Messico.
“Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo grandi giocatori e grande persone e inseguiamo i nostri obiettivi. Spalletti mi dà molta fiducia in campo, me l’ha detto dall’inizio che punta molto su di me.
Serie A più offensiva? Le squadre sono tutte molto ben preparate, non ci sono partite facili. È un campionato molto complicato, l’ultima può battere la prima, poi è cambiata un po’ la mentalità.
Infortunio con la nazionale? Fu una lesione forte, grazie a Dio non ho avuto cose peggiori. Un po’ più a destra o sinistra e potevo restare paralizzato o perdere l’occhio perché si aprì tutto, ho ancora la cicatrice. Fu un grande spavento.
Questa lesione mi ha cambiato. La verità è che hai grande paura, per me fu un colpo molto duro pensando alla mia famiglia e che potevo lasciare mia moglie ed i miei figli“.
Articolo modificato 2 Ott 2021 - 10:50