Pioli: “Scudetto? Ecco cosa penso delle altre squadre”

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Atalanta-Milan. Il match ha visto il trionfo della squadra ospite per un risultati di 2-3 (1′ Calabria; 42′ Tonali, 78′ Leao, 86′ Zapata, 90+4′ Pasalic). I rossoneri confermano così il loro secondo posto in classifica con un distacco di 2 punti dagli azzurri di Spalletti. Ecco le dichiarazioni:

Grande vittoria, è un grande segnale soprattutto per il periodo che abbiamo attraversato. Era importante vincere, ma sul secondo gol c’era un fallo clamoroso, non capisco come si faccia. Questa partita contro l’Atalanta significa che stiamo crescendo”

Brahim e Leao? Ho chiesto loro uno sforzo importante. Quando recuperavamo palla eravamo sempre pericolosi. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei giocatori. Sono due anni che la squadra sta giocando in un certo modo, ma non dobbiamo accontentarci e dobbiamo rimanere umili per continuare a crescere. Siamo stati dinamici, cosa che avevamo sbagliato nella partita di Liverpool. Poi la qualità dei miei giocatori ha fatto la differenza“.

Ha inoltre aggiunto sul Napoli: “Il Napoli è fortissimo, ci sarà tempo per far entrare la Juventus, è ancora presto per dare sentenze“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli: "Scudetto? Ecco cosa penso delle altre squadre"

Gestione cookie