Manfredi, neo-sindaco di Napoli: “Ho parlato già con De Laurentiis, ci siamo dati un obiettivo”

Botta e riposta tra Aurelio De Laurentiis e Gaetano Manfredi, neo-sindaco di Napoli. Il presidente azzurro nella serata di ieri aveva espresso i suoi complimenti al primo cittadino tramite un tweet:

“A nome di tutto il Calcio Napoli mi complimento con Gaetano Manfredi, nuovo sindaco della città. Manfredi è una figura istituzionale di grande spessore e di assoluto prestigio. Ricordo solo, tra le tante esperienze, essere stato Rettore dell’Università Federico II di Napoli e Ministro dell’Università e della Ricerca nel governo Conte II. Buon lavoro Manfredi, riporta Napoli al suo antico splendore”.

FOTO IMAGO

La risposta di Manfredi non si è fatta attendere: il sindaco ha commentato in diretta a TV Luna le parole del patron De Laurentiis. Di seguito quanto evidenziato:

“Avere una squadra che vince è il miglior viatico per una città che riparte. Ho già parlato con De Laurentiis, ci siamo confrontati e dovremo fare il massimo per la squadra, avere un Napoli forte significa avere Napoli forte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manfredi, neo-sindaco di Napoli: "Ho parlato già con De Laurentiis, ci siamo dati un obiettivo"

Gestione cookie