Una notizia che scuote il calciomercato e lo status quo del calcio italiano: Dusan Vlahovic non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina. Ad annunciarlo questa mattina è stato il presidente viola, Rocco Commisso, con un lungo comunicato in cui ha spiegato ai tifosi del club come le trattative per il rinnovo del giocatore siano state vane.
“Come sapete la Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore – scrive Commisso sul sito della società viola –, una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club. In queste settimane in cui sono stato qui a Firenze ho provato personalmente a trovare una soluzione che potesse rendere felice il ragazzo ed il Club, ma, con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato“.
Vlahovic non rinnova con la Fiorentina, c’è la Juventus dietro?
Questo è quello che si legge nel comunicato di Commisso, rassegnato per l’addio di Vlahovic che ha un contratto fino al 2023 con la Fiorentina. Dietro il mancato rinnovo pare ci siano già altri club, pronti ad acquistare l’attaccante il prossimo anno. Su tutte, in prima fila, pare ci sia la Juventus.