Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates after scoring second goal during the Serie A match between Sampdoria and Napoli at Stadio Luigi Ferraris, Genova, Italy on 23 September 2021. Photo by Giuseppe Maffia. Genoa Stadio Luigi Ferraris Genoa Italy Copyright: xGiuseppexMaffiax SP24-87-014
Fabian Ruiz si sta prendendo il Napoli sulle spalle di partita in partita. Grande merito va alle sue qualità ma anche alle intuizioni di Spalletti che lo ha amalgamato perfettamente al nuovo gioco che propongono gli azzurri. L’ex agente di Fabian, Alejandro Camano, a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dei miglioramenti del centrocampista spagnolo.
“Anni fa sono stato suo agente: devo dire che Spalletti gli ha trovato la collocaizone ottimale, lavora bene con la palla e anche in fase di non possesso”.
Alejandro Camano, ex agente di Fabian Ruiz, poi ha continuato a parlare della crescita dello spagnolo e dei meriti che si sta guadagnando sul campo.
“Oggi non è in Nazionale ma sono sicuro che ci tornerà perchè stiamo parlando di un calciatore straordinario“.
Italia-Spagna? “Sarà una grande partita. La Spagna è molto forte ma l’Italia vorrà dimostrare ancora una volta di essere la migliore dopo la vittoria degli Europei. La Nazionale di Mancini: gioca palla a terra, costruisce, è un piacere guardarla”.
Articolo modificato 6 Ott 2021 - 18:12 18:12