Montella%3A+%26%238220%3BSpalletti+%C3%A8+sempre+stato+il+mio+preferito%2C+il+Napoli+%C3%A8+una+seria+candidata+per+lo+scudetto%26%238221%3B
spazionapoliit
/2021/10/08/intervista-montella-spalletti-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Montella: “Spalletti è sempre stato il mio preferito, il Napoli è una seria candidata per lo scudetto”

Vincenzo Montella, attuale allenatore dell’Adana Demirspor, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato anche del Napoli di Luciano Spalletti, suo allenatore alla Roma.

Montella Spalletti Napoli

“Stupito dal Napoli? No, perché la rosa è forte e conosco benissimo Spalletti, l’ho avuto come tecnico. È sempre stato il mio preferito. Sa allenare e come chi è stato fermo un paio d’anni è pieno di energia. È abituato alle grandi piazze come Roma, Milano, San Pietroburgo. Sapevo che avrebbe trovato subito il feeling con Napoli.

Napoli favorito? Non diciamolo perché Luciano si arrabbia, ma il Napoli è un serio candidato. Insieme all’Inter, che è lì e ha margini di crescita. Ma anche la Juve può rientrare in corsa perché Allegri le sta ridando il vecchio spirito e la compattezza difensiva. Per ora sta lavorando su quello, il resto arriverà. Alla lunga la storia del club e la mentalità peseranno”.

Articolo modificato 8 Ott 2021 - 12:00

Share
Scritto da
Danilo De Falco