UC Sampdoria v SSC Napoli - Serie A Victor Osimhen of SSC Napoli shakes hands with Luciano Spalletti manager of SSC Napoli during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris, Genova, Italy on 23 September 2021. Genova Genova Italy maffia-ucsampdo210923_npIHw PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax
Daniele Adani, ex calciatore e oggi telecronista, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare dell’inizio del campionato e soffermandosi anche sull’operato del Napoli e di Spalletti fino a questo momento. Ecco le sue parole:
“La più grande sfida di Spalletti era quella di lavorare sulla totalità di Victor Osimhen che all’arrivo del tecnico era ancora nascosta. Da quando c’è l’allenatore toscano, il bomber nigeriano comincia ad essere consapevole della sua forza. Il Napoli è avanti con merito, tutte le altre squadre però hanno ancora tanto da offrire. Ogni squadra deve fare il suo, il campionato è ancora lungo ma è chiaro che prima o poi le strade cominceranno a dividersi, definendo in modo più preciso la classifica”
Articolo modificato 9 Ott 2021 - 17:32