Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di La città del pallone. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Tutti ci auguriamo che Lorenzo firmi il rinnovo, è un professionista e non si farà distrarre da queste voci, ai contratti ci pensano i procuratori. Spalletti ha dato una solidità importante alla squadra, ma anche Gattuso ci riuscì. Ciò che ho visto in questo inizio di campionato è la continuità. Si sa soffrire e nello stesso tempo si portano i punti a casa. Questo è un segnale di maturità, Spalletti sta trasmettendo la sua mentalità alla squadra”.
“Il mio futuro? Dopo sei anni in Cina per me è importante recuperare un po’ di famiglia perchè negli ultimi due anni l’ho vista poco. La mia volontà è quella di potermi misurare e di poter condividere le idee che ho sviluppato in questi due anni. Adesso sono a Londra, ho visto qualche partita qui e poi andrò in Spagna. Mi piace viaggiare e vedere cose nuove. Vediamo ciò che succede”.
Articolo modificato 12 Ott 2021 - 08:32