Del Genio: “Due azzurri sono indispensabili per il match di domenica!”

Durante il programma ‘Radio Gol’, su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio.

Si è concentrato sulla prossima sfida del Napoli, domenica 17 ottobre in casa con il Torino, e sui ritorni dalle rispettive nazionali dei calciatori partenopei. Queste le sue parole:

Juric dopo l’1-1 in Napoli-Verona? Questo tipo di calcio da fastidio. Non ancora quello che si vedeva col Verona, però ti lascia poco respiro. Bisogna sfruttare le poche occasioni che ti lascia”.

Osimhen e Lozano in gol con le loro nazionali? Questi giocatori mi sembrano proprio ideali per questo tipo di partita. Uno è un forma smagliante, l’altro ci sta entrando in forma. Soprattutto a causa dell’infortunio di inizio stagione. Ma adesso, ancora non da titolare, ha già segnato 2 gol”.

ospina meret paolo del genio
Castel Di Sangro, Italy : Alex Meret and David Ospina of SSC Napoli train with big ball during the pre-season training Camp in Castel Di Sangro, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx

“Però questa volta c’è parecchio tempo per i rientri dalle nazionali. Anguissa dovrebbe essere qua domani, ed avere quindi quattro allenamenti con la squadra, penso giocherà. Ospina arriva venerdì e questa volta gli si può dire di riposarsi, Meret c’è da domani. Dovrebbe toccare a lui, visto che avrà anche lui quattro allenamenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Genio: "Due azzurri sono indispensabili per il match di domenica!"

Gestione cookie