AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Il giornalista di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, ha fornito ulteriori dettagli circa l’incontro il vicepresidente dell’MLS, Di Cuollo, e l’agente Andrea D’Amico.
Il cronista ha riferito che i due fossero a pranzo domenica a Napoli, ospiti di un noto procuratore napoletano, ovvero – come confermato chiaramente da De Maggio in diretta – proprio Vincenzo Pisacane. Da capire, però, se l’oggetto della discussione tra le parti fosse davvero il futuro di Lorenzo Insigne.
ORE 13.18 – Valter De Maggio, noto giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal” in merito alle indiscrezioni che vedrebbero Lorenzo Insigne vicino alla MLS. Di seguito quanto evidenziato:
“Oggi tiene banco il caso Insigne, dopo l’indiscrezione lanciata da Il Mattino con una proposta da parte della MLS. In un noto ristorante a Piazza Dei Martiri si sono visti a pranzo Lino di Cuollo, vicepresidente della MLS, e l’intermediario Andrea D’Amico, che al tempo portò Giovinco in MLS e Osimhen a Napoli. Da capire poi i contenuti di questa chiacchierata.
Non c’è bisogno di verificare la fonte, ero nel ristorante e ho potuto constatare l’incontro con i miei occhi. Da quello che mi risulta, però, ad Insigne la possibilità di emigrare in America non convince. La mia sensazione è che alla fine possa restare a Napoli”.
Articolo modificato 12 Ott 2021 - 15:39