TURIN, ITALY - MAY 23: Gleison Bremer of Torino F.C. celebrates after scoring their team's first goal with Simone Verdi, Armando Izzo, Tomas Rincon and Antonio Sanabria during the Serie A match between Torino FC v Benevento Calcio at Olimpico Stadium on May 23, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Thomas Rincon e Tony Sanabria sono a forte rischio per la gara di campionato di domenica tra Torino e Napoli.
Questo perché i due calciatori granata sono ancora impegnati con le rispettive nazionali, con cui scenderanno ancora in campo questa sera.
Il primo a scendere in campo sarà il Paraguay di Sanabria, che affronterà alle 22 di questa sera la Bolivia. Alle 2 di questa notte, invece, toccherà al Venezuela di Rincon, che sfiderà il Cile.
Durante il pomeriggio di venerdì, entrambi i giocatori dovrebbero poi salire sui rispettivi aerei, pronti a riportarli a Torino.
I voli transoceanici, tuttavia, non hanno mai una durata inferiore alle 10/12 ore, motivo per cui è ragionevole pensare che i due giocatori arriveranno, al più, un giorno prima della sfida con il Napoli.
Proprio per questo motivo, è molto difficile credere che possano scendere in campo contro gli azzurri, o quantomeno farlo dal primo minuto. Le ultime scelte di formazione, in ogni caso, verranno operate da Juric nella rifinitura di domenica.
Articolo modificato 14 Ott 2021 - 21:00