Oggi ritorna il campionato: dopo due settimane di stop, alle ore 15 sarà Spezia-Salernitana a dare il via all’ottava giornata di Serie A. Il Napoli capolista, invece, dovrà aspettare domani sera per scendere in campo contro il Torino di Ivan Juric.
Probabili formazioni Napoli-Torino
Nessun dubbio di formazione per Luciano Spalletti in vista del match di domani: il mister ha le idee chiare ed è pronto a far scendere in campo gli uomini migliori. In porta ci sarà Alex Meret: Ospina è reduce da tre gare con la sua Colombia e un viaggio intercontinentale molto faticoso. In difesa pronti Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce e Rrahmani e Kouibaly coppia centrale. Dopo l’infortunio subito ieri in allenamento, Manolas difficilmente recupererà per la panchina. A centrocampo pronto il trio composto da Anguissa, Fabian Ruiz e Zielinski, mentre in avanti ci saranno Politano, Osimhen e Insigne. Anche per Lozano vale lo stesso discorso fatto per Ospina: gli impegni con il Messico non gli permetteranno di giocare dal primo minuto.
Ivan Juric ha recuperato i suoi attaccanti Simone Zaza e Andrea Belotti, ma ha ancora qualche dubbio di formazione. A difendere i pali ci sarà Milinkovic, con Rodriguez (recuperato dopo il leggero problema accusato con la sua nazionale), Bremer e Djidji in difesa. Nei quattro di centrocampo ci saranno Singo e Ola Aina sulle fasce, con Lukic e Mandragora al centro. In avanti pronti Brekalo e Linetty dietro l’unica punta Tonny Sanabria, in leggero vantaggio su Belotti e Zaza.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Brekalo, Sanabria. All. Juric