Secondo le ultime informazioni di Sky Sport su Napoli-Legia Varsavia, Spalletti è deciso a fare un po’ di turnover, in vista anche del big match di domenica alle 18:00 contro la Roma.
Il Napoli schiererà un 4-2-3-1, mettendo in campo numerose alternative ai titolari.
I cambi interesseranno tutti i reparti, a partire dalla porta che vedrà tra i pali Alex Meret al posto di David Ospina. Inevitabile l’inserimento di un terzino a destra per sostituire lo squalificato Mario Rui: la decisione del mister è ricaduta su Juan Jesus. Sulla fascia opposta ci sarà Di Lorenzo, con Manolas e Koulibaly in posizione centrale.
Per quanto riguarda il centrocampo: riposto per Frank Anguissa che sarà sostituito da Diego Demme, accostato a Fabian Ruiz.
Novità decisive anche per l’attacco: i trequartisti schierati saranno Lozano, Elmas e il capitano Lorenzo Insigne. Davanti a questo trio ci sarà Dries Mertens, titolare dal primo minuto.
La formazione polacca, invece, giocherà con un 3-5-2, composto da: Miszta; Jędrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Luquinhas, Emreli.
Articolo modificato 21 Ott 2021 - 15:52