NAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Juan Jesus of SSC Napoli is challenged by Josue of Legia Warsaw during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Legia Warszawa at Stadio Diego Armando Maradona on October 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Lorenzo Minotti, al commento tecnico di Sky per il match di Europa League del Napoli contro il Legia Varsavia, ha così potuto seguire molto da vicino la prestazione degli azzurri e ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli concentrandosi in particolare sulla prestazione di Juan Jesus.
Questo è quanto evidenziato:
“Juan Jesus dopo essere quasi rimasto svincolato e dopo un po’ di panchina ha fatto un grande bagno di umiltà. Ora è molto centrato nel suo nuovo ruolo al Napoli, ovvero essere l’alternativa sia ai centrali che al terzino sinistro. Con il Legia non si è inventato nulla, ha fatto il suo e ha ben figurato nel non sguarnire la sua porzione di campo”.
L’arrivo del brasiliano alla corte partenopea ha sollevato i dubbi di molti tifosi, ma la solida prestazione contro la formazione polacca può aver fatto cambiare idea a più di qualcuno.
Articolo modificato 22 Ott 2021 - 21:08