BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Marko Arnautovic of Bologna FC heads the ball during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il giornalista del quotidiano “Il resto del Carlino”, Gianmarco Marchini, è intervenuto alla radio ufficiale della SSC Napoli Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha raccontato l’ultima novità che arriva da Bologna in vista della sfida col Napoli. Ecco quanto emerso:
“In vista del Napoli, il grande allarme in casa Bologna riguarda le condizioni di Arautovic: ha un problema costante al flessore, soffre per i troppi impegni ravvicinati. Va un po’ gestito e c’è il rischio concreto che possa essere out per la trasferta di Napoli. Mihajlovic dovrebbe rischierare la difesa a tre, ha dato la dimostrazione col Milan di potersela giocare con doppia inferiorità numerica. Si dovrebbe abbassare De Silvestri pronto a dare una mano in difesa insieme a Medel e Theate. Nel caso in cui l’austriaco non dovesse farcela ci sarebbe un punto interrogativo molto grande sull’erede”.
Articolo modificato 26 Ott 2021 - 20:30