Sinisa Mihajlović ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani sera contro il Napoli. Qui riportate le parti salienti:
“Le condizioni della squadra e di Arnautovic? La squadra sta bene, Arnautovic meno. Non penso di averlo a disposizione per domani, ma chiunque giocherà fare bene“.
“Come cambia il Bologna con o senza Arnautovic? Se c’è Arnautovic, Barrow fa la seconda punta, altrimenti se non c’è Arnautovic giocherà Barrow prima punta e qualcun altro seconda. Ma potremmo anche decidere di optare per il falso nueve“.
“Osimhen? Sposta gli equilibri più del Lukaku della passata stagione. Ma cosa mangiano a Napoli? Sembra abbia un motorino. Corre, apre il gioco, riparte, segna. E’ forte, non mi aspettavo così tanto. Però è vero che l’hanno anche pagato 70 milioni“.
“Senza Soriano chi gioca? Cercherò di mettere Dominguez, Schouten e Svanberg. Poi Vignato è un’ulteriore soluzione se uno dei tre non dovesse stare bene”.
“Spalletti? Lo conosco da tanti anni e una volta l’ho fatto esonerare con una mia tripletta. Lui è un ottimo allenatore, e ho un buon rapporto con lui. Ricordo che quando io ero all’Inter e lui nella Roma, noi abbiamo vinto tanto ma loro giocavano meglio. Poi è toscano, ha sempre la battuta pronta”.