NAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates with team mate Giovanni Di Lorenzo after scoring their sides first goal during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Legia Warszawa at Stadio Diego Armando Maradona on October 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli affronterà il Bologna domani sera nel posticipo di questo turno infrasettimanale. Partenopei che cercheranno di tornare a vincere davanti al popolo del Maradona, dopo i primi punti persi del suo campionato, nel big match con la Roma di domenica.
Vi sono ancora diversi dubbi di formazione da sciogliere per Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, uno di questi sarebbe la possibile titolarità di capitan Lorenzo Insigne. Il numero 24 si è ripreso dopo la botta subita al ginocchio come detto anche dall’allenatore del Napoli in conferenza stampa.
Qualora Insigne non dovesse partire dal primo minuto, è già pronto Lozano, che può giocare su entrambe le corsie dell’attacco, con il capitano che potrebbe riposare inizialmente, per poi entrare a partita in corsa.
Articolo modificato 27 Ott 2021 - 18:08